« Torna agli articoli Riunione annuale ordinaria Soci

10 Gennaio 2018 | Devis Biacco

Riunione ordinaria Soci TKD Academy

NB:La stessa comunicazione è stata inviata via email a ciascun socio e affissa presso la bacheca nella sede operativa dell’ASD nel Plazzetto dello Sport in Abano Terme.

E’ convocata l’assemblea ordinaria annuale dei Soci:

  1. in prima convocazione lunedì 18 dicembre 2017 alle 18.00
  2. seconda convocazione da lunedì 18 dicembre 2017 alle 19.00 fino a venerdì 22 dicembre alle 20.30

presso il locale sociale operativo, ovvero presso la Palestra B del Palazzetto comunale di Abano Terme in via Vittorino Da Feltre n°1 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Verifica degli aventi diritto e firma delle presenze
  2. Presentazione e accettazione del REFA 16/17
  3. Eventi a cui si è partecipato nel corso dell’anno sportivo 16/17 e a cui partecipare nel corrente anno sportivo 17/18
  4. Regolamento per i Rimborsi Spese a Piè di Lista dell’Associazione
  5. Varie ed Eventuali

Si ribadisce la notevole importanza della presenza di ciascun socio.

Si ricorda che avranno possibilità di voto in assemblea solo i soci in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

Al termine della riunione, verso le ore 21:00 circa, l’occasione sarà lieta per chi lo vorrà di spostarci presso una pizzeria per scambiarci gli auguri di Natale e stare tutti assieme: a tal riguardo vi chiediamo di confermare il prima possibile la presenza (sms, wapp, telefonata, e-mail, anche ad allenamento).

Viene chiesto di inviare una mail di conferma di partecipazione anche alla riunione; in caso il socio sia impossibilitato a partecipare, è invita a far pervenire alla segreteria la propria delega, anche anticipata via mail.

+Copia link