« Torna agli articoli Partecipazione trasmissione televisiva Sportlandia a Canale Italia

10 Febbraio 2016 | Devis Biacco

Sono stati ospiti ieri sera, 9 febbraio 2016, alla trasmissione televisiva SportLandia dell’emittente Canale Italia, serenissima, Alessandra Meacci e Devis Biacco.

Bellissima esperienza dei nostri due soci che hanno avuto l’opportunità di far conoscere una delle attività che la nostra associazione propone: il Taekwon-do.

Protagonista dell’intervista è stata l’Atleta Nazionale Alessandra Meacci, reduce dai campionati Europei di Scozia di ottobre 2016 dove ha conseguito il terzo posto nel combattimento individuale -50 kg e il secondo posto nella categoria forme a squadra.

“Ottima e calorosa l’accoglienza di tutto lo staff della trasmissione, in particolar modo” – commenta uno dei due soci ospiti, Devis Biacco – ” del presentatore Vito Monaco, il quale ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Non è banale prendere parte a una trasmissione televisiva, soprattutto per persone che non sono abituate a dovere a guardare in telecamera e a dover rispettare i tempi tecnici e televisivi imposti dalla direzione, soprattutto le modalità di intervento!”

Grazie a tutti

+Copia link