« Torna agli articoli Fight Tour 2015

10 Novembre 2015 | Matteo Mazzalveri

Fight Tour 2015 Incredibile giornata di sport per i Soci dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica TKD Academy.

Il FIGHT TOUR 2015, come i precedenti Tour, è stato organizzato dal M° Adriana Riccio: appuntamento che si rinnova di anno in anno dove i campioni Mondiali ed Europei della nostra disciplina condividono le loro esperienze. , coime i precedenti

Quest’anno il FIGHT TOUR è stato completamente Azzurro!!!!

I CAMPIONI MONDIALI ED EUROPEI Timothy Bos e la Maestra Silvia Farigu, entrambi appartenenti alla nostra Nazionale, hanno seguito nellam attinata anche i nostri Atleti: Matteo
Mazzalveri, Fabio Beretta, Eugenio Corà e Gabriele Bottazzo.

A loro supporto gli allenatori della nostra Nazionale, Maestro Leandro Jagher e la Maestra Adriana Riccio, che, con questo team hanno tenuto una intera giornata a ritmo serrato, lasciando tutti a fiato sospeso tra tecnica e precisione dei movimenti.

Ad arricchiere l’eccezionalità dell’evento la nutrita partecipazione di altri atleti Veneti della Nazionale di cui i nostri Alessandra Meacci e Maestro Devis Biacco.

La prima parte dell’allenamento è stata dedicata al combattimento, Timothy e il M° Jagher hanno dato prova del loro valore tecnico, arricchendo il tutto con battute scandite con il classico accento romano che hanno fatto divertire tutti i partecipanti.

Spostandoci dallo Sparring alle forme la lezione è stata condotta dalla M° Riccio e la M° Silvia Farigu che hanno dato altrettanto prova della loro competenza tecnica e ci hanno fatto percepire il duro lavoro necessario per diventare dei campioni.

Nel pomeriggio anche i nostri atleti più piccoli hanno potuto cimentarsi con i campioni e l’esperimento è stato un successo.
Silvia è riuscita a far entusiasmare i bambini nel perfezionare la tecnica delle forme, Timothy incrociando i guantoni con i nostri Mirko Zanini, Ginevra Bregolin, Elia Spadon, Alexander Pusic, Aurora Bellavere e Maria Chiara Montanari che, mitragliato di colpi dei nostri piccoli guerrieri ha dovuto battere la ritirata.

Una giornata di grande sport, dove Silvia e Timothy ci hanno aiutato a migliorare con consigli con grande umiltà, creando un clima indimenticabile.

+Copia link