« Torna agli articoli Ripresi i Corsi Bambini e Ragazzi a Galzignano

18 Settembre 2015 | Matteo Mazzalveri

Con Grande Soddisfazione,

L’ASD TKD Academy, l’istruttore Matteo Mazzalveri e gli allenatori Fabio Beretta e Ledis Pedrotta, ringraziano tutti i Giovani Associati che ormai da oltre 5 anni partecipano assiduamente agli allenamenti, gara ed iniziative promozionali della ns. Associazione.

In continuo movimento ed evoluzione, questi Giovani Guerrieri, senza mai dimenticare il sorriso e la gioia di praticare la nostra amata disciplina marziale, il TAEKWON-DO, sperimentano con passione nuove tecniche di allenamento e raggiungono importanti e sempre più ambiziosi obiettivi sportivi.

Ringrazio tutti con affetto e simpatia: Ginevra Bregolin, Elia Spadon, Marco Tomarelli, Pietro Andreose, Mirko Zanini e Nicolas Giudice, le nostre colonne portanti della tradizione del TKD a Galzignano Terme.
Uniti mandiamo un grosso abbraccio al nostro Luca Popescu, che continua nella via del TKD ITF dalla Germania. Ci auguriamo tutti che possa tornare presto ad allenarsi con Noi. Grande NANUZ, sei nei nostri cuori!!!!!

Non per ultimo vogliamo ringraziare tutti i genitori, senza di loro, non ce la potremmo fare, il vostro aiuto ed il vostro entusiamo è sempre importante e ci permette di andare sempre più avanti e migliorare sempre.

Concludo ringraziando tutti i ragazzi che in questi giorni, numerosi, stanno venendo a trovarci per conoscere, come il piccolo RAUL di soli 4 anni il nostro mondo, la nostra filosofia, il nostro credo.
Benvenuto Raul, in attesa che tanti come te vogliano unirsi al nostro fantastico Gruppo!

Il Corpo Insegnanti TKD
Matteo, Fabio, Ledis

+Copia link